Trend

LevisTailorShop : come vuoi che ti personalizzo il jeans..?

 

Con borchie, frange o tagli a vivo? Perché no invece patchwork o un orlo assi metrico e una modifica a lunghezza e larghezza? Qualunque sia la scelta ,   tutti gli appassionati di denim potranno  personalizzare i loro pezzi preferiti al Levis® Tailor Shop allestiti in selezionati store di Bologna, Marcon (Ve) Milano e Roma

Ognuno potrà dare una nuova vita ai propri Levi’s® Vintage o personalizzare un nuovo capo Levi’s® grazie al team di sarti che offrirà un’ ampia gamma di servizi, rendendo Levis® un one-stop-shop per la personalizzazione. A Milano, dal 17 al 19 giugno, durante Milano Moda Uomo, Levi’s® sarà presente con il Tailor Shop a Denim Boulevard – la quinta edizione della manifestazione più attesa dalla Denim Community  dove tutti gli affezionati del brand potranno personalizzare il loro jeans Levi’s® preferito.

Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering. Non ci saranno  limiti alla fantasia e alle scelte dei Levi’s® addicted. Dalla scena musicale dei decenni passati ai festival e per le strade di oggi, i musicisti e i fans di tutto il mondo esprimono se stessi attraverso la musica che ascoltano e producono, e attraverso i capi che indossano. Con questa ispirazione, il Levi’s® Tailor Shop offre una nuova gamma di patch e pins che mostrano la relazione tra Levi’s® e la musica con un design dall’aspetto rétro e grafica pop-art colorata.. Alcuni negozi offriranno anche la possibilità di aggiungere ricami di monogrammi o disegni per personalizzare ulteriormente i propri pezzi Levi’s® preferiti.

 www.levi.com/tailorshop

Share:

Leave a reply