CittàUrban

I luoghi Kult a Milano dove fare yoga, all’aperto o tra splendide mura

Il 21 Giugno si celebra la giornata Internazionale dello Yoga e Milano offre tantissime location pubbliche come i parchi ma anche residenze  private con terrazze panoramiche e appartamenti lussuosi e fashion dove poter ricongiungersi col proprio ‘io’

 

Un’ alternativa alle solite location è possibile , nuovi modi di concepire lo spazio e il relax che può contenere. Non solo alberghi e luoghi di passaggio, ma case con vita vissuta di un luogo da ammirare con gli occhi di chi lo vive.

Sta prendendo sempre più piede l’idea di soggiornare in una casa come alternativa al tradizionale albergo .Sempre  più numerosi  i viaggiatori che sentono la necessità di non essere esclusivamente turisti, ma di vivere  luogo  attraverso gli occhi dei suoi abitanti.

Onefinestay è il portale specializzato nell’affitto delle case di lusso,sbarcato in Italia  con moltissimi servizi di supporto sia per i proprietari che per gli utenti al momento della scelta e che  oggi può vantare 2500 case in 5 Paesi . Consente ai proprietari di residenze di lusso di locarle quando sono fuori per vacanze o lavoro, e ai visitatori di  potervi soggiornare. Ecco i luoghi suggeriti per praticare yoga :

Parco Sempione: questo polmone verde si trova incastonato tra L’Arco della Pace e il Castello Sforzesco. Per chi ha un’anima green è il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo. Con i suoi sentieri e le sue ampie zone verdi è sicuramente il posto migliore dove praticare il “Saluto al Sole” e, perché no, terminare la sessione di yoga con un pic-nic a piedi scalzi sull’erba.

  • Via Privata Grassi: se amate la vicinanza ai parchi, ma preferite praticare i vostri esercizi di yoga all’interno delle mura domestiche, allora questo magnifico appartamento fa al caso vostro. A due passi da Parco Sempione  la casa, dal design elegante ed eclettico,  è adatta a chi è alla ricerca di pensieri positivi che stimolino la creatività
  • Idroscalo di Milano: “mens sana in corpore sano” è un detto che chi pratica sport potrà facilmente confermare. In questo parco si praticano più di 20 sport diversi: dalla canoa al canottaggio fino al running e al pattinaggio. E’ il luogo perfetto per chi desidera riconnettersi col proprio respiro tra una pausa e l’altra dalle attività sportive
  • Via Giuseppe Revere:  per gli yoga addicted per cui la cura del proprio corpo è a 360 gradi. In questo splendido appartamento troverete una vasca idromassaggio, un bagno turco e una favolosa terrazza  dove bere in assoluta tranquillità una tisana depurativa. Un’oasi di benessere…privata!
  •  Via Altaguardia: chi ha detto che lo yoga si debba praticare per forza da soli? In questa meravigliosa dimora potrete radunare i vostri amici in terrazzo, decisamente chic e spazioso,  e dopo aver rilassato corpo e mente potrete offrire loro un aperitivo, celebrando così la Giornata Internazionale dello yoga in pieno stile cittadino.

www.onefinestay.com

Share:

Leave a reply