Musica

StreetBeats: il contest musicale di quest’ estate per giovani talenti

 StreetBeats è il primo contest musicale organizzato dall’associazione ‘Le Botteghe di Borgo Palazzo’ in collaborazione con NDS Music, divisione della cooperativa trevigliese Nave dei Sogni, per valorizzare giovani artisti e presentarli al pubblico durante la grande Festa di Borgo Palazzo (BG) il prossimo 24 settembre. L’iniziativa si avvale del supporto di Rock Targato Italia storico e longevo contest fra i importanti a livello nazionale

 

A guidare le selezioni, alle quali sarà possibile accedere fino al 9 luglio inviando un brano inedito, lo ‘zio rock ed ex leader dei Timoria Omar Pedrini, che presiede la giuria di StreetBeats.

Tra i concorrenti verranno scelti 10 semifinalisti, che si esibiranno in due serate dal vivo nel mese di luglio. I tre migliori selezionati dal pubblico suoneranno sul palco principale di piazza Sant’Anna alla Festa di Borgo Palazzo il prossimo 24 settembre; in quell’occasione, la giuria decreterà il vincitore che sarà premiato con una chitarra elettrica Pauline STD Xavierguitars.

La partecipazione è aperta a singoli e gruppi di tutte le categorie musicali, giovani e giovanissimi, anche minorenni, senza nessuna quota di iscrizione. 

“Uscite di casa ragazzi, uscite dalla vostra comfort zone, dal rifugio del virtuale e buttatevi: nelle strade, nelle piazze, c’è la vita reale che vi aspetta – conclude Pedrini – StreetBeats è questo: un’occasione di mettersi i gioco e condividere la passione per la musica, pensato per le nuove generazioni”.

Per partecipare il regolamento il sito ufficiale della manifestazione: www.streetbeats.it

 

Share:

Leave a reply