Senza categoria

New Era sorprende con la collezione Tech Series, sportiva, minimalista, dettagli clean

Il noto Brand pone particolare attenzione all’abbigliamento contemporaneo di ispirazione sportiva, la collezione perfeziona i capi basic, proponendo tagli puliti e minimali. Testando i confini dell’abbigliamento da prestazione, New Era si avvale dei suoi nove decenni di esperienza artigianale per dar vita a una linea proiettata verso il futuro e adatta alla vita di tutti i giorni, con i loghi delle squadre MLB e NFL

 

L’abbigliamento della collezione Tech Series lancia una nuovissima linea di capi sportivi, coniugando tessuti di prima qualità e dettagli intelligenti in una comoda vestibilità slim. Il pezzo forte della linea, il Parka Tech Series, combina un design sobrio e una finitura ricca di dettagli, due aspetti che caratterizzano tutta la collezione.

Il Parka risulta un capo adatto a qualsiasi condizione atmosferica grazie all’isolamento Thinsulate 3M che mantiene il calore, mentre un twill di poliestere rivestito in teflon crea un guscio idrorepellente. Trasformando il tradizionale modello di parka in un moderno strato protettivo, questo capo con cappuccio propone una chiusura alta sul collo, vita e polsini regolabili, cordini tipo arrampicata, pratiche tasche a soffietto e un cappuccio con inserto a 3 pezzi pensato per adattarsi perfettamente ai cappellini New Era.

A completare l’offerta, i bomber, le felpe con cappuccio e mezza zip, le t-shirt con collo a costine e i jogger con taglio slim in blu navy, bianco, rosso, grigio chiaro e nero..

Una capsule completa, la collezione Tech Series definisce lo standard per l’abbigliamento sportivo contemporaneo, dando vita a un’armonia perfetta tra comfort e dettagli tecnici.

La Collezione Tech Series è disponibile in Italia presso selezionati retailer, tra cui AW LAB, NonSoloSport, Cisalfa Sport.

Share:

Leave a reply