Moda

Invicta : tecnologia e innovazione per catturare il mondo che ci circonda

 Innovativo ed originale ,  di certo al passo con i tempi, nasce ,dall’unione del mondo della moda con quello della tecnologia il primo giubbino con cappuccio Invicta dotato di telecamera Samsung Gear 360

Comodissimo e funzionale perché privo di  fili e con una  telecamera che , fornita di doppio obiettivo (uno frontale e uno sul retro), consente di catturare immagini ed effettuare video panoramici a 360° del mondo intorno in totale libertà di movimento (il dispositivo, infatti, si poggia sul cappuccio del giubbotto o anche solo sul cappellino lasciando le mani libere).  Così si possono vivere le emozioni del momento senza il pensiero di dover stare a fotografare o registrare.

E siccome  la social dipendenza incalza , fotografiamo e riprendiamo tutto per rivivere le emozioni e trasmetterle agli amici ,cosa non secondaria è la possibilità in tempo reale, di condividere le immagini e i video acquisiti sui principali social network, a cominciare da Facebook e YouTube, avvalendosi del proprio account personale.

Innovativo  nel tessuto, un three layers accoppiato comfort bicolore (esterno blu e interno giallo), water resistent e termosaldato, il giubbino è idoneo e testato anche per riprese all’aria aperta, a contatto con polvere e schizzi d’acqua. Le bretelle incorporate al suo interno, poi, consentono di indossare il capo comodamente come se fosse uno zaino e lo rendono pratico.

Per i meno tecnologici invece la collezione la collezione autunno/inverno 2017/2018 di abbigliamento e scarpe uomo e donna punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli .Si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanile e punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità. Un’offerta ampia di tessuti: nylon, tessuti tecnici e lane tecniche, termosaldati, tessuti waterproof, lamine interne, tessuti laminati a rovescio, tessuti glossy, tessuti bi-stretch. Inoltre propone capi in piuma e una serie “MONTAGNA” con personalizzazioni Invicta molto marcate, corde come coulisse e ganci da roccia. La sezione destinata alle scarpe si allarga con proposte più varie ed aggiornate e comprende anche una limitata serie in rip-stop cangiante con possibilità di personalizzazione.

http://www.invicta.it/it/apparel-accessories

Share:

Leave a reply