People

X FACTOR 2017 SCEGLIE DUBAI PER GLI HOME VISIT DI FEDEZ

 

Dubai è la città misteriosa scelta da X Factor per gli Home Visit di Fedez,  affiancato da Francesca Michielin volata con lui negli Emirati per consigliarlo nella difficile selezione dei 3 ragazzi degli Under Uomini che accedono alla sfida dei Live.

La puntata,  che va in onda stasera, giovedì 19 ottobre alle ore 21.15 su Sky Uno HD  ,si apre con le immagini aeree di Dubai, un volo emozionante sulle acque cristalline del Golfo Arabico riflesse sull’acciaio argenteo dei grattacieli. Questa è Dubai, una città di contrasti e record mondiali: è deserto e giochi architettonici che sfidano il cielo; è icone contemporanee che tolgono il fiato come il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo) e colorati mercati di tessuti e spezie; è energia allo stato puro e incessante desiderio di spingere oltre il concetto di limite.

Dubai è “LA” metropoli del Terzo Millennio, la città in cui andare e tornare per vedere il futuro. E’ una città giovane che non smette di evolversi in qualcosa di sempre nuovo: proprio questo spirito ha ispirato i giovani talenti della categoria Under Uomini. Dubai è “the place to be”, il luogo giusto, l’essenza della coolness di età contemporanea, il luogo delle infinite possibilità. Senza dubbio il mezzo migliore per raccontare una città così è il linguaggio delle immagini, soprattutto quelle fenomeno televisivo per antonomasia che ogni anno rinnova la sua formula di successo.Il ritmo incalzante della puntata degli Home Visit si intreccia alle immagini di Dubai, una città raccontata attraverso gli occhi di Fedez e degli Under Uomini; le immagini raccontano l’emozione di giovani talenti che si giocano la carta della vita e offrono un’esperienza immersiva che trasmette le molteplici esperienze di viaggio della città. Non perdiamo la puntata di stasera!

 

 

 

Share:

Leave a reply