Moda

GameChangersbyDockers. Per chi è pronto ad accettare qualsiasi sfida per seguire i propri sogni

#GameChangersbyDockers ,un nuovo progetto DOCKERS dove Zach King, uno dei giovani filmmaker più promettenti d’America è protagonista  per il lancio di #GameChangersbyDockers. La sua creatività e gli effetti speciali entreranno a far parte, così della campagna Dockers®. L’innovazione proposta dal brand è il nuovo Smart 360 Flex pant, adatto all’uomo che vuole essere elegante a lavoro e comodo durante tutta la giornata indossando lo stesso pantalone. Lo Smart 360 Flex è realizzato in tessuto stretch a 4 direzioni, con tasche di sicurezza nascoste e cintura elastica.


Una ricerca, quella di Dockers®, che ha sempre mirato a contenuti migliori, più divertenti e più innovativi da offrire . Come ha fatto Zach King che, inseguendo il sogno giovanile di diventare un filmmaker professionista, è apparso in noti spettacoli televisivi dove ha mostrato il contenuto magico e virale dei suoi video e ha prodotto contenuti per marchi internazionali come Disney, Nike e Coca-Cola.Con #GameChangersbyDockers Zach e Dockers® invieranno un messaggio a tutti coloro che sono pronti ad accettare qualsiasi sfida per seguire i propri sogni.

L’obiettivo del brand californiano non è solo quello di essere un brand imprenditoriale, ma di identificare e mettere in contatto persone che attivamente conducono un cambiamento nella società odierna. Imprenditori veri i cui valori stanno cambiando la realtà di ognuno di noi. Proprio come ha fatto Dockers® nel 1986 quando creò l’abbigliamento business casual, questi giovani imprenditori lo fanno oggi nei loro ambiti. Il brand di San Francisco vuole sostenerli e lasciare che i loro pensieri e le loro esperienze vengano ascoltate.I Game Changers  scelti sono:Scott Keyes, 30 anni, USA. È il fondatore di Scott’s Cheap Flights, un business che sta cambiando l’industria del flight-booking, garantendo a più di un milione di iscritti la possibilità di viaggiare economicamente. Zach King, 27 anni, USA. È un filmmaker, visual FX magician e YouTube celebrity. I suoi video sono diventati famosi in tutto il mondo, e grazie a questo ha fondato la sua casa di produzione.

Dockers® ha deciso di conoscere più a fondo Scott e Zach e capire veramente cosa vuol dire essere un Game Changer. Il brand ha sfidato Scott a viaggiare in giro per il mondo in meno di una settimana, indossando un paio di Dockers® Smart 360 Flex e 1.000 euro a disposizione per i biglietti aerei. Questa straordinaria esperienza è stata filmata per testimoniare chi è un vero Game Changer.A Los Angeles Dockers® ha incontrato Zach e lo ha accompagnato attraverso il lato più realistico della sua “vita magica”. Come vede il mondo? Da dove viene il suo impulso creativo? Dietro il suo successo c’è molto più che trucchi ed effetti speciali. Si tratta principalmente d’immaginazione e del suo modo di vedere la realtà.Entrambi hanno sfidato lo status quo con la loro visione e atteggiamento, e stanno raggiungendo i loro obiettivi e i loro sogni con passione e tenacia.

Il progetto, sviluppato e realizzato dall’agenzia creativa di Barcellona SantaMarta & Astorga, sarà pubblicato su social media, su piattaforme digitali e su altri canali. Dockers® creerà un breve video di ogni Game Changer, che sarà visibile sul sito web di Dockers®. Da quella clip, diversi videoclip saranno diffusi attraverso le piattaforme dei social media del brand.

Nelle questioni di stile, nuota con la corrente. Nelle questioni di principio, rimani saldo come una roccia”. Thomas Jefferson.

“Possiamo essere casual nello stile, ma siamo molto seri nei nostri principi, valori e risultati”. E così sono anche Scott & Zach. Veri Game Changers che non temono di fare quello in cui credono. Che rimangono fedeli ai loro principi e che continuano a credere nella loro visione anche quando tutto va storto, e le cui idee, atteggiamento e aspirazioni cambiano il modo in cui le cose sono fatte nella società odierna.

Qui il bellissimo video https://we.tl/BGgG8uzvL4

 

Share:

Leave a reply