Moda

VANS CUSTOMS, PER ESPRIMERE LA PROPRIA CREATIVITA’.

Vans rivisita la sua tradizione con un approccio digitale e propone le Customs anche in Europa, incoraggiando i clienti a esprimere la propria creatività. Ora i fan di Vans possono personalizzare le scarpe Vans Classics in un’ampia varietà di colori, materiali e modelli, creando oltre 800 milioni di combinazioni. La personalizzazione è disponibile in tutte le misure e realizzata per tutte le cinque icone classiche Vans: Authentic, Era, Old Skool, Classic Slip-On e Sk8-Hi, sia nella versione originale che nei modelliClassic Lites, All-Weather e Pro Skate.

Da quando Vans ha avviato la sua attività, nel 1966, Paul Van Doren ha sempre avuto un’idea fissa: realizzare un paio di Vans con il tessuto che il cliente portava in negozio, o anche semplicemente applicando un’idea originale. E quindi non sorprende affatto che la personalizzazione sia un elemento distintivo di Vans.  Oggi, Vans Customs rinnova la consuetudine del rapporto diretto con i clienti realizzandone le proposte e consentendo loro di esprimersi in un modo completamente nuovo attraverso i prodotti Vans.Oltre alla scelta del modello, del materiale e del colore preferito, Vans permette ai clienti di trasferire un disegno o una fotografia originali sui modelli Authentic e Classic Slip-On in quattro semplici passaggi. C’è anche la possibilità di personalizzare la parte posteriore della scarpa con un ricamo su misura.

Ogni paio di Vans Customs è rifinito con particolari personalizzati sulla suola ed è accompagnato dal sacchetto Vans Customs.La consegna è prevista in 4-6 settimane.

Infine, Vans ha collaborato con alcuni dei suoi artisti preferiti in tutta Europa, per proporre le scarpe personalizzate con i loro disegni in contemporanea, questa settimana, con il lancio di Vans Customs. Tiffany Cooper, Alex Jenkins, Jean Andre, Ines Longevial, Lucas Beaufort and Stevie Gee si sono uniti alla Vans Art Family per produrre le loro scarpe personalizzate, che appariranno su vans.eu e su una rivista presto disponibile in alcuni negozi Vans selezionati.
#VANSCUSTOMS
Share:

Leave a reply