Moda

SOS regali di Natale LUI : “DOCKERS SMART FLEX 360”

Sei alla ricerca disperata del regalo per il tuo lui?  Grazie ai capi della nuova collezione DOCKERS®  puoi scegliere il pantalone che gli consentirà di sentirsi elegante e proprio agio allo stesso tempo.

 

Lo Smart 360 Flex – Alpha Skinny Tapered DOCKERS è pensato per essere confortevole e versatile senza compromettere  l’eleganza.   Il  fit  Alpha  Skinny  Tapered,  stylish  senza  essere  esagerato,  è  un pantalone adatto per essere indossato in ogni occasione, a un meeting di lavoro, una serata tra amici o una cena in famiglia.

Sono realizzati con un tessuto rivoluzionario: lo stretch quadrielastico che garantisce   flessibilità per il massimo comfort. Lo Smart  360 Flex ha la cintura flessibile per la massima libertà nei movimenti. Il classico design delle tasche è stato aggiornato con l’aggiunta di due tasche di sicurezza, una davanti e una sul retro, con una chiusura lampo nascosta e il tessuto elasticizzato è presente anche all’interno delle tasche.Disponibile in una selezione di nuovi colori, dal classico khaki a tonalità più alla moda, questi pantaloni sarà il regalo perfetto per il tuo lui: classico e innovativo allo stesso tempo è realizzato per l’uomo contemporaneo.

Share:

Leave a reply