Moda

LE NOVITÀ URBANELY OUTDOOR DI GUARDIANI

Alberto Guardiani presenta a Pitti Immagine Uomo 93 la collezione Autunno Inverno 2018/19. L’ispirazione prende piede dal mondo della montagna e dai panorami rocciosi come quelli dell’Islanda.

Guardiani_FW18_hiking concept boot -ONESOUL (1)

Guardiani_FW18_hiking concept boot -ONESOUL

Entrano nel guardaroba gli accessori dal retrogusto sportivo ma dall’animo casual con tanto di pellami pregiati. Anche per la palette il marchio prende spunto dall’universo naturalistico con texture spontanee e colori vividi. Si va dalle lane mélange e tessuti fiammati come le distese rocciose; ai camosci blu petrolio e suole sfumate, come le grotte di ghiaccio sotterranee. Poi ancora pellami in crosta e suede terre brulée, verdone e ghiaccio affiancate ai dettagli in resina e legno, per finire al rosso brillante.

Le novità del footwear targate Alberto Guardiani sono: Patwin, la sneaker in cui convivono lo spirito cittadino e l’Icelandic Allure, ed è contraddistinta dagli iconici loghi “brace” e “G” ricamati a contrasto e sempre abbinati all’allacciatura. Presente anche qui l’ispirazione al mondo dell’outdoor con il gancio metallico degli ultimi passanti. Ci sono poi Fresno, fondo sfumato dal blu oltremare al bianco, prende spunto dai colori dei ghiacciai eterni e Italis, contraddistinta dal fondo a cassetta e spoiler a contrasto, sempre in tinta con la “G” ricamata laterale. Mixa invece activewear e dandy style, la sneaker running Forrest. Infine Onesoul, moderne e dal carattere versatile la si può indossare sia sotto l’abito che per godersi il tempo libero in comodità. Per la nuova collezione Fall Winter 2018, Onesoul si trasforma in un hiking concept boot, ossia un modello ibrido tra la sneaker e lo scarponcino da trekking, pronto già a diventare il must have di tutti gli amanti del nuovo athluxury.

Share:

Leave a reply

cinque × 1 =