Senza categoria

BEPOSITIVE CELEBRA ANNIVERSARY CON UN EVENTO A MILANO

A Milano uno speciale evento per celebrare l’iconico modello Anniversary di BePositive, il brand delle sneakers Made in Italy, dal carattere audace e dallo spirito contemporaneo e unconventional, farà tappa presso La Tenda di via Solferino 10, con un happening all’insegna della musica targata Tommy Vee.

BePositive - Veesceral love

Da un lato le sneaker di BePositive, dall’altro uno spazio emozionale con proposte tra moda e arte come lo store multimarca La Tenda di Milano, nel mezzo la musica del Dj Tommy Vee, che oltre a essere la guest dell’evento dell ‘8 febbraio, è anche al centro della nuova edizione limitata del marchio. Creatore della capsule collection “Veeshoes for Veesceral Love” e partner BePositive nell’ideazione di proposte esclusive che fanno da trait d’union tra musica e fashion design.

La celebre scarpa firmata BePositive, in pelle di vitello bottolata, sarà impreziosita da piccole borchie piramidali rosso opaco, sul talloncino una goccia a forma di cuore, decorata a mano, per suggellare l’evento ispirato proprio al mese degli innamorati. Originali cuori d’artista pulseranno anche in vetrina, in un allestimento che per due settimane si propone di coinvolgere e emozionare un pubblico attento a ciò che è più stimolante nell’universo moda e dintorni.

Share:

Leave a reply