Moda

Le Bags Manila Grace SS18,non chiamatele accessori.

Leggerezza, libertà di movimento, trasversalità e ricercatezza nei dettagli combinati a un contenuto stilistico unico: Manila Grace presenta la nuova collezione Bags Spring Summer 2018.

Non solo accessori ma  veri e propri elementi di identità, dinamici e trasversali, in grado di caratterizzare ogni look. Ogni bags è pensata per avere un duplice utilizzo, svariate possibilità di indosso ed occasioni d’uso, h24. La collezione si compone di un’ampia gamma di accessori che ruotano intorno a Felicia Bag, la “Must Have” del brand, diventata ormai un vero e proprio stile di vita disinvolto e glamour per la  donna metropolitana dal look casual mai banale, che cerca un accessorio funzionale ma che possa fare la differenza. Alle iconiche Tote Felicia Bag nelle dimensioni big, medium e small sono accostate differenti shapes, come shopper, cross body, secchielli e clutch, oltre che gli articoli di piccola pelletteria. Le borse sono realizzate con combinazioni di colori diversi a creare inediti giochi cromatici ed i materiali variano dall’ecopelle metalizzata e/o matt, alla pelle liscia o in versione stropicciata fino al tessuto.

La Spring Summer 2018 collection si caratterizza inoltre per tante  novità, come la realizzazione di una speciale selezione di Felicia Bag “Icons”: le best seller Tote nella size Medium realizzate con applicazioni o le stampe più rappresentative dell’identità del brand e della stagione. E’ stata inserita inoltre un’offerta di tracolle interscambiabili, vendute singolarmente, proposte in tinta unita o dalle fantasie che riprendono le stampe del marchio, in grado di aggiungere un twist in più o un’anima disinvolta e rock all’outfit e reinterpretare di volta in volta l’accessorio, dando la possibilità a chi la indossa di giocare con gli abbinamenti.

Share:

Leave a reply