Moda

MANGO PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA SS18 SCATTATA DA MARIO SORRENTI

La nuova campagna Primavera/Estate 2018 MANGO realizzata da Mario Sorrenti è un avvicinamento all’intimità e ai rapporti più reali  tra le persone; Anna Ewers, Amber Valletta e Noah Mills incarnano questo messaggio unificatore sulle note del famoso brano “Sea of Love” reinterpretato da Cat Power, rispecchiando  le diverse personalità in un unico concetto, il senso di appartenenza a un gruppo.

I ritratti di questa campagna mista, realizzati in uno scenario naturale arido, fanno emergere la visione del fotografo italiano nell’esplorazione del mondo naturale e la crescente tendenza tra moda e nuove tecnologie. In questo senso il marchio ha voluto creare una campagna che coinvolge i social network e rende partecipi i suoi utenti come protagonisti nelle scelte dei look delle modelle. Questa iniziativa, insieme ad altre che MANGO ha realizzato con lo stesso obiettivo, mira a creare spazi condivisi con i clienti potenziando l’unità tra le persone che condividono lo stesso interesse per la moda, le tendenze e le nuove proposte del marchio. Uno dei principali esponenti di questo progetto è #MangoGirls, in cui gli utenti di tutto il mondo possono offrire un’interpretazione personale delle collezioni MANGO. Nella collezione donna troviamo capi delicati e leggeri con trasparenze che si sovrappongono e si combinano con capi da esterno oversize. Nei tessuti predominano le texture nelle plissettature, print, stampe a rilievo e in cloqué, che insieme a una palette di colori neutri consentono di ottenere capi di ispirazione organica e naturale. La collezione uomo vede la presenza di capi sartoriali destrutturati con profili ampi e comodi, in tessuti naturali dall’aspetto artigianale come il lino e il cotone. Le stampe rigate nei toni neutri conferiscono ai capi un aspetto grafico, morbido e caldo. Gli accessori in pelle e i tessuti con texture contengono dettagli utility per aggiungere praticità ai capi.

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