ModaSenza categoria

DIADORA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE SPORTSWEAR

IAMDDB, Rkomi, Joan Thiele. Giovani talenti, influencer e musicisti interpretano la nuova campagna Diadora per comunicare alle nuove generazioni i valori del marchio.

 Diadora sportswear ss18_The Crews

Dalla track jucket, ai pantaloni in politcotone, fino alle sneakers d’archivio che ora tornano in chiave moderna, come l’iconica B-Elite.  Color block, sfumature pastello, mood anni ’90. Passando in fine per sfide sportive e competizioni leali. Diadora lancia così la nuova collezione Sportswear della Primavera Estate 2018, insieme ad una gang di giovani talenti in grado di trasmettere un messaggio chiaro a tutti, come lo spirito di resistenza. A parlarcene, un gruppo di ragazzi che conquista un ruolo sempre più attivo, non solo sui social, ma all’interno della società.

Powered By Defiance, Diadora Sportswear presenta la nuova collezione insieme a tre talenti esordienti del panorama musicale. Persone vere che rappresentano i valori del brand e sanno raccontarli ai giovani di oggi con un linguaggio universale. La campagna, girata a Lisbona dal fotografo Nicolas Prado, vede al centro della scena due gang, di cui una indossa delle maschere ispirate al glorioso passato dei gladiatori romani, sfidarsi in una battaglia di parkour multisport tra street tennis, calcio freestyle e una sfida in sella a delle fixie. Alla fine, arrivati all’ultimo faccia a faccia, il leader della gang mascherata mostra il suo volto: è una ragazza! Gli altri componenti fanno altrettanto – sono tutte ragazze, sicure di sé, fiere e spinte da un forte senso di sfida.

La sfida in questione, rappresenta ciò che Diadora vuole trasmettere attraverso questa collezione: lo spirito di resistenza. Calando le maschere, le protagoniste della campagna svelano il loro lato di giovani influencer che fanno parte della crew Diadora, in grado di personificare i leitmotiv come passione, autenticità e audacia. Loro sono: IAMDDB, frontwoman della squad femminile mascherata, è una cantante, cantautrice e produttrice britannica di 21 anni che partirà presto per il suo grande tour europeo 2018. Rkomi, leader del team maschile, è un artista italiano di 23 anni, tra i più apprezzati della nuova scuola rap, che è al momento nel bel mezzo del suo tour. Infine, Joan Thiele, 25 anni: una talentuosa cantante italiana, globetrotter, pronta a cimentarsi in una serie di performance in tutta Europa.

Share:

Leave a reply