Sport

L’ABBIGLIAMENTO TECNICO PER CICLISTI E SPORTIVI :GORE® C7

Anche se non ci si è ancora iscritti a una gara è importante iniziare la nuova stagione accumulando miglia. I ciclisti che vogliono essere in forma per la prima delle Classiche di primavera possono non  farsi condizionare dal meteo ma focalizzarsi unicamente sulla preparazione con allenamenti intensi. Ma ci vorrà  più di una buona disciplina e forte motivazione, sarà necessario indossare i capi giusti. 

La maglia C7 GORE® WINDSTOPPER® e la salopette corta+ C7 GORE® WINDSTOPPER® sono per i ciclisti su strada ambiziosi. Quando il sole si nasconde dietro le nuvole e il vento si alza, non c’è niente di più importante di un abbigliamento affidabile.

Fabian Cancellara, brand ambassador di GORE® Wear conosce meglio di chiunque altro quanti imprevisti si possono incontrare mentre ci si prepara per le Classiche di primavera, dopo tutto ha vinto più di una volta la Milano-Sanremo e la Parigi-Roubaix: “Il tempo è in costante evoluzione, quindi le condizioni sono estremamente difficili. Ecco perché è così importante essere ben protetti dal raffreddamento causato dal vento”.

Nei giorni più freddi, quando il tempo è in costante cambiamento, la maglia C7 ORE®WINDSTOPPER® e la salopette corta+ C7 GORE® WINDSTOPPER®  proteggono  su salite estenuanti e discese ventose. Il laminato GORE® WINDSTOPPER® multistrato ripara i ciclisti dal raffreddamento causato dal vento offrendo al tempo stesso un’ottima traspirabilità. “Non devi mai sentire freddo quando sei in sella, altrimenti non sarai in grado di rendere al meglio”, dice Fabian Cancellara. Il tessuto esterno idrorepellente della maglia C7 GORE® WINDSTOPPER® e la salopette corta+ C7 GORE®WINDSTOPPER®  tengono protetto se ci si ti trova sotto un acquazzone. Inoltre, il laminato GORE® WINDSTOPPER® STRETCH è estremamente leggero . La salopette corta+ C7 GORE® WINDSTOPPER® è dotata di un tassello EXPERT ROAD e offre  protezione per le zone più sensibili grazie alla tecnologia GORE® WINDSTOPPER® Cup. Le aperture piatte sulla gamba assicurano un’aderenza perfetta e riducono le irritazioni. E’ la scelta  per tutti i ciclisti su strada ambiziosi che vogliono essere adeguatamente preparati per i cambiamenti climatici imprevedibili che si affrontano tipicamente nelle Classiche di primavera.

FULL_MODELNAME_EN= GORE® C7 GORE® WINDSTOPPER® Bib Shorts+;MAINKEY=7854;SEASON= SU18;SEASON_DESC= Summer 2018;MODEL_NO= 100185;COLOR_NO= 9900;COLOR_DES= black;MODELNAME_E= C7 GWS Bib Shorts+;BRAND= BIKE;ACTIVITY_TYPE= EXPERT;GENDER= Men;GEAR_TYPE= Bibtights;INGR_CATEGORY= GORE® WINDSTOPPER® Product;PRODUCT_FAMILY= BIKE;

Share:

Leave a reply