Moda

L.G.R PER CUPRA ATECA. UN OCCHIALE SPECIALE

L.G.R - CUPRA- SEAT

In occasione del lancio della nuova Cupra Ateca di Seat, L.G.R, celebre per la produzione di occhiali da sole realizzati a mano, nato dalla mente di Luca Gnecchi Ruscone, stringe una partnership con il nuovo brand indipendente della casa automobilistica spagnola. Una collaborazione che si fonda sulla comune passione per l’attenzione al dettaglio, all’artigianalità e al prodotto personalizzato, andando a creare un’estetica senza tempo.

L.G.R - CUPRA- SEAT

L.G.R personalizza il modello Lawrence Flap ispirandosi ai colori e allo spirito sportivo dell’auto Cupra Ateca. L’occhiale, realizzato in metallo con flap laterali in pelle, riprende il color rame delle aste, delle cuciture dei flap, dei terminali e il nero matt della montatura in modo da richiamare le nuances della vettura. Due abbinamenti che il marchio di automotive sceglie per la carrozzeria e per definire i dettagli. Del Lawrence Flap, spiccano poi le lenti nelle varianti rosso specchiato (base 0) e yellow gradient photochromic (base 2), che sono particolarmente adatte per la guida, garantendo una visuale nitida e la massima protezione degli occhi dal sole.

Un occhiale speciale, frutto di un lavoro d’archivio, alla scoperta degli elementi iconici dall’appeal vintage che contraddistinguono L.G.R ma in versione ma in versione co-branding dove il logo Cupra, presente sui flap laterali, sulla lente e sulle aste del Lawrence Flap, sigilla l’esclusiva collaborazione. Racchiuso in una custodia in pelle nera, con laccio e bordature cucite in rame, è acquistabile presso selezionati concessionari SEAT.

Share:

Leave a reply