ItinerariViaggi

Kult Idee viaggio per un weekend di Pasqua originale

Se siete a corto di idee per come trascorrere i giorni  di Pasqua ,  suggeriamo  alcune mete ideali per un weekend  originale e inseguendo destinazioni non impossibili ma molto affascinanti:

Chianti :Non la solita Toscana ma un giro tra le dolci colline del chianti, visitando gioielli incastonati in una campagna lussureggiante come: Monteriggioni, splendido esempio di città fortificata, e San Gimignano, la cittadina delle torri.

Amsterdam: alla scoperta della“Venezia del Nord”, ma non solo. Un tour romantico che percorre il tratto più affascinante della Valle del Reno e attraversa paesaggi da fiaba, tra vigneti e castelli, mulini a vento e villaggi in cui le antiche tradizioni sono ancora vive, per arrivare alla frizzante e cosmopolita Amsterdam, con il suo intrico di ponti e canali, l’elegante sovrapposizione di stili architettonici e le immortali opere di Van Gogh. Un viaggio di cultura e di piacere. Splendide le escursioni al Parco di Keukenhof per ammirare la fioritura dei tulipani.

Nizza :Per chi invece è alla ricerca di una toccata e fuga verso il primo tepore,Nizza e la Costa azzurra è la destinazione ideale. L’eleganza fa da fil rouge nel meraviglioso viaggio in Francia, dove lo sguardo è continuamente inebriato dalla bellezza più suadente. Il mare, l’arte, i borghi pittoreschi e la natura si prendono per mano, creando uno scenario impareggiabile. Questo itinerario vi porterà alla scoperta di Montecarlo, St. Paul de Vence e Cannes, il cuore pulsante della costa azzurra.

Portogallo :Una meta  abbastanza vicina e fattibile per i pochi giorni di vacanza è anche  il Portogallo e nello specifico Oporto e Valle del Douro. Un percorso inebriante fra castelli dall’architettura eccellente, vedute sconfinate, storia e preziosa cultura: questo è il viaggio a Oporto e Valle del Douro. È un incalzare di emozioni che dal cuore arrivano fino agli occhi, incantati dalla magnifica bellezza. Andare per credere..

Offerte per queste mete :www.boscolo.com

Share:

Leave a reply