Moda

I NUOVI AWAY KIT DELLE NAZIONALI PARTNER BY PUMA FOOTBALL

 
PUMA ci rivela  i nuovi Away kit delle Federazioni nazionali di Austria, Camerun, Repubblica Ceca, Ghana, Italia, Costa d’Avorio, Senegal, Serbia, Svizzera e Uruguay che saranno indossati a partire da questa settimana durante le gare internazionali in preparazione della fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018. Unificate dal colore bianco ogni maglia celebra però le caratteristiche di ogni Federazione valorizzandone gli elementi essenziali come i badge, le bandiere e i tratti iconografici.
Il  linguaggio è unico,  il design pulito, elegante e privo di distrazioni. Ogni kit è distillato, reso essenziale per esaltare gli elementi iconici e fondamentali che rappresentano ciascuna Federazione; dalle righe blu sul collo della maglia dell’Uruguay che rappresentano i dipartimenti originali della nazione al rosso della bandiera nazionale sul colletto della maglia della Svizzera.”Quando ogni squadra nazionale entra in campo tutti giocano per sostenere una nazione intera. Con questi nuovi kit dal design minimal e contemporaneo volevamo togliere tutti gli elementi che si frappongono tra le nostre squadre, i giocatori e i tifosi per celebrare ciò per cui giocano, la bandiera, la nazione e il proprio popolo” ha sottolineato Stefano Favaro, Creative Director di PUMA Teamsport.
Ogni design incorpora la tecnologia di termoregolazione evoKNIT di PUMA che offre una gestione dell’umidità migliorata e un sistema di raffreddamento adattivo che aiuta a creare la temperatura corporea perfetta. Il design bianco immacolato mette in evidenza le alette di raffreddamento evoKNIT e la costruzione senza cuciture che spingono i confini delle prestazioni ad un nuovo livello.Quest’estate le nazionali di Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia indosseranno i nuovi kit sul palco più grande e importante del mondo: la Coppa del Mondo FIFA 2018
Share:

Leave a reply