Moda

A LOS ANGELES IL PARTY DI ALEXA CHUNG E SUPERGA®

party - Superga® - alexa chung

Superga® e Alexa Chung hanno celebrato il lancio della loro capsule collection di sneaker con un cocktail party nel rinnovato Butcher’s Daughter a Venice, in California.

party - superga - alexachung

L’amore tra Superga® e Alexa Chung era scattato già nel 2011 quando la celebre influencer, oggi anche creative director del suo marchio omonimo, fu scelta come ambassador. Poi per la stagione Primavera Estate 2018 sono tornati a collaborare insieme per una speciale capsule collection che oltre a vederla protagonista nella parte stilistica, veste i panni anche di testimonial della campagna scattata a Los Angeles.

La Chung ha reinterpretato i classici modelli Superga® (2750, mid cut e sabot) con diversi pattern e colori. Il risultato è una collezione must-have che abbina tessuti particolari (vernice, satin, cotone e spugna) alle nuances femminili come crema, viola e turchese in un mix di eleganza e groove.

Ad animare il party il Dj e producer americano Myles Hendrik. Tra i numerosi ospiti erano presenti anche: Tennessee Thomas, Jenny Lewis, Gavin Turek, Katelyn Tarver, Daniela Botero, Natalie Joos e Alia Penner.

Share:

Leave a reply