Moda

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE: IL NUOVO STORE A PADOVA

Alviero Martini - Padova

Alviero Martini 1 A Classe, brand leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, inaugura il suo nuovo negozio monomarca nel cuore di Padova, una location ideale per consolidare la presenza sul territorio italiano… l’opening in compagnia anche della cantante Chiara Galiazzo.

Alviero Martini - Chiara Galiazzo - Padova

Alviero Martini arriva nel centro storico della città Veneta, nota per gli affreschi di Giotto e la grande Basilica di Sant’Antonio. La nuova Boutique, caratterizzata da Library lineari, alte e sottili incorniciate da portali grigi che le dividono l’una dall’altra esaltando l’unicità della struttura metallica, impreziosita da finiture dorate, si estende su una superficie di circa 80 mq ed è posizionata strategicamente con due ampie vetrine fronte strada al civico 12 della centralissima Via Altinate, una delle vie commerciali più frequentate della città. Un ambiente caldo, accogliente ed elegante che accompagnerà il consumatore nella sua esperienza d’acquisto.

La Boutique, che ospiterà le collezioni pelletteria, abbigliamento e calzature donna oltre a proposte viaggio e accessori, ha un forte carattere storico dato dall’edificio in cui è ubicata, che regala alti soffitti, pareti importanti e irregolari, che si uniscono con sapienza ad un nuovo layout elegante e minimalista dai toni caldi. La brandizzazione del format si basa sul tema del viaggio inteso come conoscenza e scoperta. Per questo i punti luce a soffitto sono sfere luminose decorate a mano, come fossero mappamondi, richiamando l’iconica cartina geografica del brand.

Share:

Leave a reply