Moda

FREDDY: LA SPRING SUMMER TECNOLOGICA TRA BENESSERE E FASHION

Per la nuova estate 2018 Freddy lancia un’innovativa linea di prodotti modellanti realizzati grazie alla combinazione del brevetto WR.UP® e del tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) che permette la massima traspirazione della pelle agevolando l’evaporazione del sudore, entrambi sviluppati dal brand con il filato poliammidico intelligente della tecnologia Emana®.

freddy - spring summer 2018

La collezione Spring Summer 2018 è composta da capi volti ad esaltare la femminilità di tutte le donne, grazie all’innovativo WR.UP®, il rivoluzionario pantalone brevettato Freddy in grado di evidenziare in modo naturale la silhouette femminile con un inconfondibile effetto shaping che, per la stagione calda, si arricchisce di nuovi modelli D.I.W.O.® PRO: cinque leggings declinati nei vari shape, ai quali si aggiunge un capo lingerie, il WR.UP® UNDERWEAR.

Capi speciali realizzati con Emana®, un filato intelligente che si prende cura della bellezza della cute. Si tratta di una tecnologia estremamente innovativa che ingloba minerali bioattivi all’interno del filato che può rendere la pelle più elastica, tonica e morbida, grazie ad una tecnologia che sfrutta il calore naturale del corpo e lo restituisce generando preziosi benefici: riduce gli inestetismi a buccia d’arancia, aumenta l’elasticità cutanea, migliora la tonicità e la morbidezza della pelle mantenendo sempre i massimi livelli di comfort e benessere.

Per massimizzare gli effetti cosmetici è necessario indossare il capo prodotto con Emana® per almeno 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.

Share:

Leave a reply