Moda

CALCIATORI SI DIVENTA CON.. IL FRENZY PACK..PUMA FOOTBALL

Nothing happens in black and white. Mentre la stagione calcistica sta per volgere al termine, ogni partita conta, i tifosi sognano, le bandiere volano e il volume dei cori non è misurabile. Colori, energia e adrenalina si respirano dagli spalti al campo, l’intensità è al massimo ma solo in pochi possono trasformare la pressione in un’energia e una potenza inarrestabili. E’ il momento di prendere il controllo del campo e scatenarsi.
PUMA FOOTBALL presenta oggi il nuovo Frenzy Pack che ha come protagoniste le scarpe da calcio FUTURE 18.1 e PUMA ONE 18.1 nella nuova  colorway ispirata dall’energia del tifo e della passione trasmessa dai fan ai propri giocatori nelle partite fondamentali per il finale di stagione. Rivalità calcistiche e desiderio di vittoria springoneranno i giocatori a dare il massimo, a un nuovo livello di performance.La PUMA FUTURE 18.1 è la prima scarpa da calcio con una vestibilità davvero personalizzabile grazie all’originale Lacing System NETFIT che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura. La tomaia realizzata in evoKNIT garantisce un’aderenza e comfort senza eguali durante i momenti più intensi di gioco. La nuova suola RAPIDAGILITY, realizzata in PEBAX con una configurazione di tacchetti conici e lamellari studiata da PUMA, permette una corsa leggera e reattiva con un’aderenza superiore. La FUTURE 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Antoine Griezmann, Marco Reus, Marko Arnautovic, Nacho Monreal, Adam Lallana, Allan Saint-Maxim e Giovani Lo Celso.La PUMA ONE 18.1 è stata costruita studiando tre esigenze primarie di ogni calciatore, essere FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio unica, in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT), la massima velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL) assicurando nuovi ed elevati livelli di performance. La ONE 18.1 nella nuova colorway Frenzy sarà indossata da Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Héctor Béllerin, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.
Il nuovo Frenzy Pack di PUMA sarà disponibile, a partire da giovedì 5 Aprile, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com
Share:

Leave a reply