Senza categoria

SEGUIAMO TEZENIS NEI FESTIVAL PIU COOL

Tezenis  , segue i palcoscenici dei nuovi looks e tendenze, i festival che sono tappa di tutte le più famose influencer internazionali e nuove passerelle per sfoggiare gli stili più cool del momento  ,e diventano partner perfetti del brand che del mood festival ha fatto un must have già da varie stagioni.

Dalla California alla Spagna per arrivare poi in Portogallo e infine in Belgio, queste le tappe per il 2018.First stop: Coachella Valley Music and Arts Festival (13-15 Aprile), il più grande appuntamento musicale dell’anno.Ma poi a seguire in un caleidoscopio di energie , dallala California alla Spagna per arrivare poi in Portogallo e infine in Belgio, queste le tappe per il 2018. Un mood boho-chic ci fa raggiungere il palco, tra le note di Beyoncé, Eminem e The Weekend: headliner della manifestazione. Tutto incorniciato da ricami jacquard, macramé e decori in perline multicolor e Proposte “Psycho-tropical” che raccontano la perfezione selvaggia della natura, che istintiva e sensoriale si incastra alla perfezione con gli stimoli del mondo online, per un’esperienza “phygital” a 360°.

 Prossima tappa: Barcellona.Lo scenario è quello del Sonar (14-16 Giugno) dove, sulle note della musica elettronica, Tezenis partecipa per il secondo anno come sponsor ufficiale con uno stand dedicato.La summer festival dream Tezenis approda per la prima volta in Portogallo con uno stand dedicato al Nos Alive (12-14 Luglio) dal sound alternative rock .Una special collection verrà dedicata a quest’incredibile nuova collaborazione e verrà interpretata dalle influencer più cool ospiti del brand al festival.Ultima tappa non meno importante a chiudere la stagione è il Tomorrowland (27-29 Luglio) state of mind di tutti i festival. Selfie come fotogrammi di un film, a ricordare le emozioni provate ed insieme a scrivere un inedito web- diary di avventure musicali e di un’estate che si preannuncia indimenticabile.

Share:

Leave a reply