Moda

TOMMY HILFIGER RILANCIA L’ORIGINALE SNEAKER “FLY” TOMMY JEANS

 Tommy Hilfiger, ci riconduce  al suo esordio Hip Hop e Ska Punk della  prima collezione di scarpe sportive NY nel 1997 quando Aaliyah e Gwen Stefani resero Tommy il brand di tendenza per le nuove generazioni . Ieri sera mega evento per la presentazione della nuova Sneaker “FLY” in anteprima mondiale presso One Block Down.

“Back to 90’s” è il mood dell’evento dedicato alla nuova sneaker riprodotta identica all’originale. Il modello “FLY” fu concepito originariamente per gli uomini, ma ben presto la sua popolarità si estese anche ad un pubblico femminile, fino a essere indossato da numerosi VIP e musicisti.

La serata si è svolta da One Block Down, punto di riferimento per lo streetwear milanese, per l’occasione in veste Anni ’90, allestito con stampe vintage di campagne pubblicitarie e foto di celebrieties dell’epoca. I mega loghi TOMMY JEANS e la playlist curata da OBD hanno contribuito a ricreare l’atmosfera 90’s.

Un pubblico selezionato ha preso parte all’evento: artisti emergenti del Rap Italiano, street-styler, VIP e influencer hanno popolato la serata. Tra questi: Roshelle, Alessio Bernabei, Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Samuel Heron, Chiara Capitani, Federico Schwartz, Valentina Pegorer.

La scarpa unisex sarà disponibile in esclusiva mondiale presso One Block dal 3 al 9 maggio, per poi approdare nei negozi TOMMY HILFIGER selezionati di tutto il mondo, negli store specializzati di tutta Europa, presso i rivenditori partner selezionati e sul sito tommy.com. I consumatori potranno effettuare il pre-ordine a partire dal 26 aprile, mentre la sneaker sarà in prevendita dall’8 maggio sutommy.com.

Fan e follower del brand possono partecipare alla discussione sui social media usando l’hashtag #TommyJeans e seguendo @TommyHilfiger.

La solida struttura di questa iconica scarpa presenta una zip centrale, stringhe nascoste, la scritta goffrata TOMMY HILFIGER sull’intersuola, l’inconfondibile bandiera del logo in versione “stretch” sulla linguetta; dettagli elasticizzati in corrispondenza del tallone e suola in verde acceso. La sneaker viene venduta nella confezione a marchio TOMMY JEANS identica all’originale degli anni ’90.

Share:

Leave a reply