ArtMusica

Count down per il ventesimo compleanno de Le Biciclette ,primo Art Bar a Milano

20 anni sulla cresta dell’onda 20 anni di divertimento e buona musica 20 anni di incontri
20 artisti legati alle Biciclette esporranno qui una loro opera che durante la serata verrà venduta
per sostenere il Dynamo Camp, partner della serata Dj-set e cocktail faranno da colonna sonora
mentre divertenti cappellini da ciclista saranno il gadget più ambito…

Lanciate da Ugo Fava, Le Biciclette Art Bar & Bistrot, che il prossimo 6 giugno 2018 compiono 20 anni, conservano la stessa irrefrenabile voglia di divertimento di quando hanno inaugurato, nel 1998.
Diventate punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva, all’apertura hanno rappresentato un’idea innovativa per la città: la connotazione di ART BAR, dal respiro internazionale.
Non un bar qualsiasi ma un contenitore di idee, uno spazio strutturato come galleria capace di trasformarsi e aggiornarsi nel tempo, aprendo le porte ad un pubblico sempre più trasversale. E che, aggiornandosi continuamente, non sono ma passate di moda.
Indirizzo must degli aperitivi e del brunch milanese, a Le Biciclette anche cibo e cocktail contribuiscono al successo: cucina italiana interpretata con gusto contemporaneo, ma anche hamburger e chips artigianali.

Visionarie nel promuovere un entertainment legato al mix arte, food e beverage, hanno dato spazio ad artisti emergenti oggi quotati nei mercati internazionali, con attenzione a pittura, fotografia, arte digitale, street-art, design e moda. Da Sammartano a Bros, da Blue and Joy a Yux, in molti hanno “calcato” le pareti del locale, nella stessa maniera musicisti raffinati come Jack Jaselli e Joan Thiele e Imany hanno suonato sul suo palcoscenico, mentre alla consolle sono passati da Bruno Bolla a Danilo Paz, da Franco Moiraghi a Matteo Ceccarini
Senza dimenticare i nomi del design, tra i tanti: Catellani e SmithEdraCinelliValenti Luce con i modelli cult Pistillo e Medusa, oltre a tanti designer emergenti.

 

Share:

Leave a reply