ArtCalendario

ALBORI FESTIVAL A SULZANO MUSICA, STREET ART,TEATRO E ARTI VISIVE

Annunciato il programma completo del festival ospite della rassegna Remember the Floating Piers,che porterà su tetti, piazze, chiatta oltre 20 band. Spazio alle esposizioni di Baronciani e Toffolo, al mapping, al teatro e alla street art.

Albori music festival si arricchisce di nuovi artisti che vanno a completare il cast dell’edizione 2018, gratuita, tra musica (oltre 20 band), illustrazione (con Baronciani e Toffolo) teatro, mapping, arti visive e street art. A fare da cornice, l’incanto di Sulzano, gemma affacciata sul Lago d’Iseo: dal 15 al 17 giugno Albori Music Fest ne esalterà le piazze, i tetti e le vie. Il concerto all’alba su chiatta di Ottavia Martini, gli street artist (RAB DAUBERYELLOWFAT CREW!NABLA & ZIBE, BEAN MANSON e DO’ The CLEF), gli stand gastronomici, i workshop e le mostre a Le Palafitte arricchiscono ulteriormente il festival protagonista ufficiale di Remember The Floating Piers, la commemorazione dell’opera di Christo. 

PROGRAMMA
Venerdì 15 giugno 
Ore 18.00 inaugurazione con buffet all’area Ex Palafitte con la mostra di Alessandro Baronciani. 
Live all’Area Feste (centro storico di Sulzano) dalle 20:
MARINA REI & PAOLO BENVEGNÙ, BIANCOWilly DamascoKaufmanVeronica MarchiBarriga e Joe.

Sabato 16 giugno
Mostra dalle 10.30, apertura area food dalle 12.
Mostra e incontro con DAVIDE TOFFOLO h 17.00 all’area Ex Palafitte per la presentazione della nuova Graphic Novel RE BIANCO (Bao Publishing).
Live presso all’Area Feste (centro storico di Sulzano):
EUGENIO IN VIA DI GIOIAGALEFFINIKKI (Radio Deejay)Auroro Borealo, Her SkinLa NotteCeciliaBlack Snake Moan e Swoosh. Dalle 19 circa.

Domenica 17 giugno
Concerto all’alba alle 5.30, stand area food dalle 12. Mostra e incontro con SILVIA ROCCHI che presenterà il suo libro  dalle ore 17.00 alle Ex Palafitte.
Live presso Area Feste (centro storico di Sulzano):
DUNKTHE WINSTONSThe AndrèTypo ClanGalupOregon Trees e IlDiluvioconcerto all’alba di piano solo di Ottavia Martini nell’area Le Palafitte e spettacolo teatrale di Novecento di Baricco a cura del TeatroPiroscafo. Dalle 19 circa.

ALBORI MUSIC FESTIVAL 2018, patrocinato dal comune di Sulzano, è il protagonista di Remember The Floating Piers, la commemorazione di un’opera ancora viva nei ricordi non solo di Sulzano ma di tutti gli amanti dell’arte. Con ALBORI MUSIC FESTIVAL 2018 Sulzano porta avanti – a due anni esatti di distanza – un percorso culturale e artistico nato con Christo – che nel 2016 ha unito idealmente e fisicamente le isole di Monte Isola e San Paolo alla terraferma, trasformando il Lago d’Iseo in un’indimenticabile passeggiata sulle acque – e destinato a crescere in una cornice paesaggistica tra le più amate d’Italia.

COME WHAZZO CI VAI?Mobility PartnerWHAZZO
PULLMAN A/R SU PRENOTAZIONE PER TUTTA LA DURATA DEL FESTIVAL da Milano e da Bergamo. 
Fermate: Milano Lambrate (Piazza Monte Titato) a Bergamo (piazzale Malpensata) a Sulzano a/r a partire da 6 euro. A chi acquista da Milano e Bergamo la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul food & beverage del Festival

Share:

Leave a reply