Moda

Vans e Marvel uniti per celebrare i supereroi Off The Wall dell’universo Marvel

Una collaborazione epica: Vans e Marvel uniscono le forze per celebrare i supereroi leggendari dell’Universo Marvel il prossimo autunno. I fan della Marvel potranno rivivere tutta l’azione e l’avventura attraverso i personaggi più iconici dei fumetti firmati Marvel Comics. La collezione Vans x Marvel offre scarpe, capi d’abbigliamento e accessori esclusivi dedicati a Spider-Man, Hulk, la Vedova Nera, Deadpool, gli Avengers e molti altri
La squadra di supereroi più coraggiosa della Terra si riunisce in uno speciale modello Old Skool, ridisegnato per rappresentare ogni membro di questo team stellare. La punta anteriore presenta dettagli in pelle scamosciata color blu intenso, che rappresenta Capitan America, mentre nel contrafforte del tallone troviamo una grafica con il suo scudo. La linguetta è stata rivisitata per raffigurare una parte dell’armatura ipertecnologica di Iron Man. L’iconica banda laterale Vans prende nuova forma grazie all’aggiunta di un’ala color argento, che simboleggia l’impavido Thor. L’Old Skool è rifinita da una suola verde con nastro viola, che strizza l’occhio ad Hulk e alla sua incredibile forza. Un altro modello di scarpe è dedicato agli Avengers e si abbina a una selezione di t-shirt, cappelli e calze per lui. Per lei, Vans e Marvel hanno ideato un motivo checkerboard personalizzato raffigurante ciascun Avenger, in uno speciale assortimento di felpe, t-shirt e accessori.
Il costume di Deadpool ha invece ispirato una speciale combinazione di colori delle Sk8-Hi. Con tomaia in pelle rossa, fettuccia degli occhielli in pelle ballistica nera e banda laterale, il modello dal profilo alto Vans più amato diventa una rappresentazione dell’esilarante mercenario del mondo Marvel. Per proteggersi ancora di più dai cattivi, la parte centrale laterale delle Sk8-Hi rivela due stelle ninja, mentre entrambi i contrafforti dei talloni presentano una grafica con spada.
I fan di Pantera Nera possono continuare a proteggere il regno del Wakanda indossando un’elegante Sk8-Hi tutta nera. Grazie a pannelli in pelle scamosciata, accentuati da robusta tela ripstop, le Sk8-Hi hanno subito una trasformazione per liberare tutta la forza sovrumana di Pantera Nera. Ulteriori rifiniture richiamano il costume in vibranio del supereroe: la banda laterale in rilievo, il motivo sul nastro e gli occhielli dei lacci dorati a forma di artiglio di pantera. Pantera Nera fa anche una comparsa nella t-shirt a maniche corte Vans x Marvel e nella giacca Torrey, con grafiche vintage ispirate al fumetto originale.
I superpoteri di Spider-Man vengono rappresentati da un design Classic Slip-On, che cattura le sue mosse acrobatiche e il suo “senso di ragno” in una stampa integrale. Venom, suo acerrimo nemico mutaforma, compare su una t-shirt da uomo della collezione e sulla Vans x Marvel Pull Over Hoodie, dotata di logo Vans di ispirazione vintage e immagini nascoste del cattivo sulla manica.
Le Checkerboard Slip-On, modello Vans esclusivo, mettono in mostra l’incredibile forza di Hulk: i piedi del supereroe ricoprono tutta la punta della scarpa! Anche il logo “Off The Wall” diventa verde sulla t-shirt a maniche corte Vans x Marvel Hulk. She-Hulk fa il suo debutto sulla Vans x Marvel Pull Over Hoodie e sulla t-shirt a maniche corte Vans x Marvel She-Hulk.
Share:

Leave a reply