ClubLocali

A MILANO, I CLOSING PARTY DA NON PERDERE

 È quasi tempo di una pausa estiva anche per Arizona 2000, dopo una stagione intensa, adrenalinica che ha ospitato alcune tra le serate più cool e dirompenti dell’anno. Musica live, artisti di fama internazionale, dj set, appuntamenti settimanali che sono diventati sinonimo del divertimento milanese: irriverente (la Boum del venerdì), trasgressivo (Colony Brazil del sabato), tradizionale e diversamente pop (la balera e I figli delle stelle della domenica). Tutto questo arriva da Arizona 2000 di Via Natale Battaglia, 12/14, a due passi da Loreto, nel cuore di NoLo: un laboratorio di musica e umanità. 

Per una discoteca di successo congedarsi senza festa sarebbe imperdonabile.

Arizona 2000 non ha alcuna intenzione di deluderci e per salutare gli appuntamenti più esplosivi di quest’anno (Colony Brazil e la Boum) ha organizzato due closing party d’eccezione.

Venerdì 29 giugno, si ballerà fino al mattino. Dalle ore 23.00, presentato da Colony Brazil, il gruppo brasiliano Só pra contrariar si esibirà in concerto con tutti i suoi maggiori successi, nella prima data del tour europeo realizzato da Dinha Productions, che proseguirà il 30 giugno a Parigi e l’1 luglio in Svizzera. 

Só pra contrariar è considerato uno dei più importanti gruppi di samba e di MPB, musica popolare brasiliana. Con oltre 20 milioni di album venduti, molti premi e molti successi, la band nata nel 1989 ha raggiunto i 29 anni di carriera. Il gruppo, guidato da Fernando Pires e dal più giovane della famiglia Pires, João Junior, è impegnato in un nuovo tour in tutto il Brasile, nella promozione del nuovo album “Samba Pop”, che sta per sbarcare in Europa. Due voci ‘gemelle’ che cantano insieme i più grandi successi della band.  

Sabato 30 giugno, ultimo appuntamento per la Boum prima delle vacanze con una apertura straordinaria (normalmente la serata è il venerdì) in occasione del Milano Pride. La serata inizierà alle ore 21.00 con il tradizionale liscio e la musica dal vivo. Dalle ore 00.30 le coppie della mazurca passeranno il testimone alle drag queen per entrare in un regno di lustrini, rossetto e varietà!

 

Share:

Leave a reply