ModaSenza categoria

LABO.ART COLLEZIONE DONNA FW 2019

Originalità e grande qualità nei tessuti, nuances riprese dai colori della natura  e stile architetturale ispirato alla Bauhaus.

LABO.ART, è un  brand di moda non qualunque.Creato da Ludovica Diligu,è conosciuto e apprezzato ormai  mondo per il suo stile raffinato e essenziale. Ogni capo è un progetto, espressione dell’arte visiva contemporanea. La ricerca  nei colori e nei tessuti esaltano la progettazione architetturale dell’abito e rendono questo marchio espressione dell’eccellenza made in Italy.

Linee pure, volumi tridimensionali e costruzioni geometriche studiate per il corpo femminile in tutte le sue forme: è questa la combinazione che guida Ludovica Diligu, founder e designer di tutte le collezioni LABO.ART, nella costruzione di capi che si distinguono per lo stile unico e architetturale.

La collezione LABO.ART Fall Winter 2019 si contraddistingue per pezzi unici tra cui le Giacche Davis e la Giacca Pergine che accoppiano il sontera, cotone idrorepellente, al morbido pelo sintetico; i Panta Ingo,  ispirati ai capi della marina francese, la Mantella Dixon, ampia e geometrica in sontera  sfoderato.

Share:

Leave a reply