Moda

PUMA SI ISPIRA ALLE MUSIC VIBES ANNI ’80 PER LA NUOVA RS-0 SOUND

PUMA ha esplorato generi culturali come il gaming, la musica e la fotografia per raccontare nuove storie di reinvenzione. E continua questa estate con il lancio del nuovo drop ispirato alla musica e al suono. Per il sound pillar, PUMA introduce oggi la nuova RS-0 Sound.
Quest’anno il rilancio del Running System (RS) – la tecnologia di ammortizzazione nata negli anni ’80 –  è ripartita da zero, spogliando la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne. Lo ‘0’ è il punto di partenza per la reinvenzione di momenti unici nella cultura. Call it future meets retro.
RS-0 Sound racconta storie di remix di cultura e reinvenzione musicale. Ispirata alle drum machine degli anni ’80, ai video musicali e alla moda dai colori vivaci, la sneaker è disponibile in diversi colori e in divertenti design a blocchi di colore. La silhouette della RS-0 riporta anche all’epoca in cui le scarpe da running dominavano le strade e le piste da ballo, è caratterizzata da un elegante sistema di allacciatura, sottili perforazioni sulla tomaia, il Formstrip in rilievo e inserti imbottiti di colore brillante. Ha un aspetto retrò ma un’anima futuristica. Il logo R-System dà il tocco finale alla linguetta e alla suola.
La RS-0 Sound sarà disponibile al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers a partire da giovedì 16 Agosto.
Tagspuma
Share:

Leave a reply

sedici − tre =