ModaPersonaggi

GORILLAZ X G-SHOCK. UNA COLLABORAZIONE SPAZIALE

La band virtuale più famosa del pianeta i Gorillaz. e G-SHOCK, il brand di orologi indistruttibili ,insieme per una collezione di orologi in edizione limitata, creati appositamente pensando ai membri della band: 2D, Murdoc Niccals, Noodle e Russel Hobbs.

L’obiettivo della partnership, che vede l’unione tra due innovative entità di fama internazionale, è quello di offrire una reinterpretazione di uno stile classico.
In questa collaborazione, i Gorillaz aiutano Mr. Ibe, creatore di G-SHOCK, a realizzare il sogno di una vita, predisponendo un piano mirato a raggiungere i comuni obiettivi intergalattici.Guarda qui: www.g-shock.eu/it/gorillaz 

La collezione si baserà sul modello a cassa quadrata 5600, il primo G-SHOCK di sempre, disegnato dall’ingegnere e fondatore Mr. Ibe 35 anni fa. Il DW-5600, il più longevo e venduto della storia del brand, ha rivoluzionato  concetto di orologio personale ed è rimasto uno dei preferiti a livello mondiale.Fin dal suo lancio nel 1983, G-SHOCK, il brand di orologi indistruttibili, è riuscito negli anni ad andare  oltre i propri limiti sia in termini di design che di tecnologia. G-SHOCK ha  infatti saputo stupire  con un concetto di resistenza che sfida la logica dell’orologeria tradizionale.

I Gorillaz dal loro canto sono un fenomeno globale che sposa il concetto di filosofia collaborativa, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche mondiali e hanno fatto tournée in tutto il mondo, da San Diego alla Siria, totalizzando centinaia di milioni di ascolti in streaming nonché vendite record, riscuotendo successo in un modo del tutto innovativo.
La collezione GORILLAZ X G-SHOCK sarà disponibile a partire da questo inverno

Share:

Leave a reply