ModaPersonaggi

Vans collabora con artisti, atleti e musicisti internazionali per celebrare la creatività

Questo autunno Vans collabora con artisti, atleti e musicisti di tutto il mondo per raccontare una storia di creatività attraverso lo stile personale.

Per presentare i nuovi modelli della F18, Vans ha infatti realizzato uno shooting fotografico, scattato da Patrick O ‘Dell, con protagonisti Mia Carucci, artista e DJ, Matt McCormick, pittore e designer, Rosey Jones, artista e illustratrice europea, Tyson Peterson, rider del team di skater professionisti, Quiñ, cantante e produttrice, e Sik-K, artista internazionale con l’obiettivo di mostrare in che modo questi personaggi scelgono di definire il loro stile personale indossando alcuni iconici modelli Vans Classics.

Le radici latine di Mia Carucci e la sua educazione culturalmente diversa continuano a influenzare il suo lavoro di artista e DJ. Mia ha iniziato come DJ di dischi di vinile e ha sviluppato la sua attività di djing in modo simile. Mia continua a trasferire la sua eclettica gamma di generi musicali e il suo apprezzamento per la sound selection nel suo programma radiofonico su NTS e nella sua residency mensile al Virgin Party di Los Angeles.

Matt McCormick è un pittore, artista, fotografo, scultore, scrittore e designer che vive a Los Angeles; un artista multimediale che utilizza gli strumenti creativi più disparati. Matt si ispira spesso alla tradizione americana occidentale e allo spirito della California per tradurre la sua visione artistica e raccontare visivamente le sue storie.

Rosey Jones trascorre le sue giornate disegnando, dipingendo o scattando fotografie. Questa artista olandese ha studiato fotografia e ama creare illustrazioni dove può esprimere visivamente i suoi più reconditi pensieri, con l’obiettivo di condividere e connettersi con gli altri. Rosey non si esprime solo attraverso le sue opere, ma anche attraverso i suoi viaggi e il suo stile personale.

Tyson Peterson è il nuovo dilettante Vans passato al professionismo. Dimostra le sue capacità e la sua creatività con e senza la tavola. Tyson mescola uno stile spontaneo, un’esecuzione mirata e un atteggiamento positivo, aprendo la strada a promettenti skater di tutto il mondo.

L’obiettivo di Quiñ, artista di Los Angeles, consiste nell’affermare la sua forza e la sua potenza personali come cantante e produttrice. Quando non collabora con altri talentuosi artisti, la cantante soul produce emozionanti brani fantasy soul, come il suo recente singolo Remind Me, e continua a mettersi alla prova attraverso immagini sensazionali che allenano il suo spirito con attività del tutto diverse tra loro.

Sik-K è un rapper e fornitore di stile internazionale originario di Seul, Corea. Di recente ha pubblicato il suo ultimo mixtape da solista, Trapart, inoltre si esibisce come membro del collettivo H1GHR MUSIC. Lo straordinario senso per la moda di Sik-K nasce dalle persone che lo circondano e dai suoi viaggi in veste di performer.

Le Vans sono “not just one thing” (NJOT) e non lo sono nemmeno le persone che le indossano. I modelli Authentic, Era, Classic Slip-On, Old Skool e Sk8-Hi sono stati al centro delle collezioni Vans per decenni e sono alla base dell’espressione e dell’ispirazione che nascono dallo stile personali e dagli sforzi creativi. 

Share:

Leave a reply