Moda

TANITA TIKARAM CELEBRA LA COLLEZIONE SS ‘19 LABO.ART IL MARCHIO DI MODA SOSTENIBILE

E’ ispirata ai colori della primavera la collezione primavera-estate 2019 di LABO.ART, il marchio di moda sostenibile di Ludovica Diligu, dove è il taglio a valorizzare ogni capo.

In occasione della Fashion Week milanese, per celebrare le emozioni della collezione , il 19 settembre, l’artista Tanita Tikaram, cantante di fama internazionale ha interpretato in versione unplugged alcuni brani del suo repertorio e il celebre brano di Lucio Battisti “E penso a te”  da lei tradotto in inglese, per un pubblico selezionato di opinion leaders nazionali e internazionali, buyers e media presso lo spazio LABO.ART di via Maroncelli 12, Milano.

La collezione PE ’19 LABO.ART, brand sempre più ricercato dalle donne che richiedono una sensualità fluida e sofisticata, è fatta di tagli e di dettagli studiati e calibrati al millimetro, di prove e di sfide raccolte in questi anni di lavoro e delle quali la collezione primavera-estate 2019 è il risultato perfetto.

Novantacinque modelli per un guardaroba ricco e scomponibile, declinato in una palette di colori che si ispirano alla terra e al mare nel punto in cui i due elementi si incontrano: bianco ottico, ghiaccio, turchese, blu Atlantico e ancora mimetico, verde sottobosco, un brillante melone, un caldo khaki biscotto e una straordinaria sfumatura di rosso bouganville. Un piccolo capolavoro di artigianalità e di sapienza coloristica sono le t-shirt in jersey di cotone rigato blu sovrattinte in capo.

Dalla scelta dei tessuti – che seleziona esclusivamente tra le fibre naturali come il cotone e il lino declinate in  21 tessuti di altissima qualità– fino alla tintura, la modellistica, il taglio, la sartoria, Ludovica Diligu, Founder e Designer di LABO.ART, ama seguire personalmente ogni passaggio della lavorazione dei capi che crea.

 

Share:

Leave a reply