ModaNewsTrend

REPLAY LANCIA HYPERFLEX+ CON EMILY RATAJKOWSKI E NEYMAR JR

Replay - Hyperflex +

Replay lancia il suo rivoluzionario prodotto Hyperflex + con un video e delle immagini che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”.

Replay - Hyperflex +

La campagna dedicata al primo denim 3D superflessibile di Replay che consente una totale libertà di movimento. Creato con un mix innovativo di fibre speciali, supera i modelli precedenti di jeans e offre una flessibilità tridimensionale: verticale, orizzontale e obliqua.  Inoltre Hyperflex+ resiste all’usura nel tempo, grazie all’eccezionale recupero e offre una piacevole sensazione al tatto.

L’ adv ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam, proietta lo spettatore in una nuova dimensione: al centro il nuovo Hyperflex+. Realizzata all’interno dello Stade De France di Parigi, mostra il campione brasiliano e icona di stile Neymar Jr e la modella e attrice Emily Ratajkowski in un futuro post apocalittico dominato dagli “zombie dai jeans rigidi”. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +.

Share:

Leave a reply