Moda

LO STILE INIMITABILE DI KARL LAGERFELD ISPIRA LE NUOVE SUEDE PUMA

Le linee street style di PUMA si arricchiscono del tocco chic e originale di Karl Lagerfeld e nasce cosi una collezione unica nata con l’idea di ricreare un modello disegnato da KARL LAGERFELD che si ispirasse alla mitica Suede.La partnership si è poi sviluppata in una collezione composta da tredici diversi modelli.  .Il lancio della collezione il 19 Ottobre.

 La collezione KARL LAGERFELD x PUMA riunisce due marchi iconici, ciascuno con la propria estetica unica, e il risultato è una fusione chic e contemporanea dello stile di KARL LAGERFELD e dei classici dello street style sportivo di PUMA.La capsule ha come protagonisti due modelli di Suede ispirati dall’inimitabile stile di KARL LAGERFELD – una giacca da smoking, il colletto bianco alto, la cravatta e gli occhiali da sole – e sono caratterizzate dalla grafica divertente di KARL, la combinazione colore bianco e nero e occhiali da sole removibili.
La linea di abbigliamento femminile comprende una Track Jacket T7 ispirata alla smoking jacket con pantaloni abbinati e una T7 Jumpsuit. Entrambi sono ispirati alla Track Jacket di PUMA con strisce da 7 mm, una Track Top e una cropped Tee mentre la proposta maschile è composta da una felpa con cappuccio slim fit e pantaloni Sweat abbinati, oltre a una logo Tee. A completare l’originale capsule collection anche una serie di accessori: uno zaino, una borsa a tracolla e un cappellino da baseball con marchio personalizzato KARL LAGERFELD x PUMA.
La collezione KARL LAGERFELD x PUMA sarà disponibile per la prevendita, giovedì 18 Ottobre, ai siti web KARL.com e PUMA.com e in vendita in tutto il mondo, a partire da venerdì 19 Ottobre, negli store KARL LAGERFELD e PUMA, online al sito web KARL.com e PUMA.com e in selezionati retailers e concept stores.
Share:

Leave a reply