ModaNewsTrend

ISPIRATE ALLA LOS ANGELES ANNI ’90, TORNANO LE DADDY SHOES

D.A.T.E. - Fuga

Ispirare dal sognante immaginario legato al mondo di Los Angeles negli Anni 90: street style, colori vivaci, volumi esagerati. Ecco le nuove daddy shoes…

D.A.T.E. - Fuga

Il ritorno di un trend.

D.A.T.E. presenta FUGA, il nuovo modello di sneaker pensata e disegnata da Emiliano Paci, uno dei 4 fondatori, nonché designer, del brand fiorentino che si lascia ispirare dal sognante immaginario legato al mondo di Los Angeles negli Anni 90: street style, colori vivaci, volumi esagerati.

Il giovane marchio di sneaker interpreta questo trend, determinato a presentare quella che è la sua personale versione di una nuova silhouette: outsole oversize, lacci super tecnici, tomaia con sovrapposizione di pannelli in mesh e pelle, nuove colorway con combinazione inusuali.

Spiccano…

Colori vivaci e chiassosi che si contrappongo al bianco o beige sabbia molto chiaro dei fondi, per un effetto che non passa inosservato.

Le FUGA saranno disponibili dal 26 ottobre in esclusiva presso il D.A.T.E. FLAGSHIP STORE di Milano, in via Ponte Vetero 11, e sul sito officiale www.date-sneakers.com

Share:

Leave a reply