ArtistiNewsPeoplePersonaggiTop trends

HAI SFOGLIATO KULT? SCOPRI I NOSTRI “VISIONARIES”

SIDE BABY - KULT NO. 03/2018

Scopri il nostro mondo fatto di talenti, visionari e nuove avanguardie. Sull’ultimo numero l’intervista a Side Baby: il giovane ribelle inizia un nuovo percorso in Island Records.

SIDE BABY - KULT NO. 03/2018

KULT NO. 03/2018
Photo: Alberto Tandoi    Fashion editor: Alberto Corrado Stylist: Fabio Pravato
Talent: Side Baby, wearing MOOSE KNUCKLES & Dodo jewels         Hair&MakeUp: Branislav Nikic @ Face to Face Agency using MAC Cosmetics
Thanks to: STRAF Hotel Milano

Ecco un estratto dell’intervista a Side Baby.

L’incontro con l’etichetta discografica è stato entusiasmante. Ovviamente l’interesse era reciproco, loro hanno valutato il mio percorso e adesso ci sono in ballo diverse collaborazioni fighissime come i featuring. Dal canto mio mi piacerebbe riempire i palazzetti. È uno di quegli step che giochi quando sei ad un livello più alto. Le presenze del pubblico si aggirano attorno alle 10 mila persone. L’ambizione del progetto con la casa discografica è davvero grande, non voglio fare apparizioni “pagliaccio”… Punto in alto. È una cosa seria, voglio uscire con il nuovo album e un live strutturato, anche con tanti contenuti multimediali. Abbiamo diverse novità in ballo, nulla che al momento si sia sentito in Italia, tendo a non ripetermi, a non fare cose già fatte da altri e soprattutto non faccio mai quello che tutti si aspettano, cerco sempre di sorprendere”.

KULT è in edicola fino a dicembre. Lo puoi sfogliare anche qui!

Stay tuned.

Share:

Leave a reply