ModaTrend

Il team newyorchese di Staple Design e Oakley in una collezione edizione limitata

Per la linea di abbigliamento per l’inverno 2018 nata dalla collaborazione stagionale con Oakley, il team newyorchese di Staple Design ha scelto di ispirarsi alle montagne ricoperte di neve e di affidarsi alla vasta esperienza in materia del celebre marchio eyewear. Jeff Staple ha deciso di rivisitare lo spirito innovativo e ad alte prestazioni che da sempre caratterizza  Oakley secondo la prospettiva urbana della street culture, sfruttando l’esperienza del suo team.

Capispalla in tessuto tecnico, cappelli, guanti, borse e accessori disegnati appositamente per essere indossati sulla neve, in montagna E sulle strade metropolitane.

Il camouflage digitale creato per l’occasione viene reinterpretato in chiave astratta e sembra quasi trasformarsi in un divertente motivo a bolle. Il design è completato da un’inconfondibile palette cromatica in stile Staple e dall’esclusivo logo “S75” che rappresenta l’anno di nascita del fondatore.

La collezione in edizione limitata Oakley x Staple è disponibile a partire dal 5 novembre su oakley.com, nei punti vendita Oakley e rivenditori selezionati.

Share:

Leave a reply