NewsSport

Xmas Is coming. Per chi scia il regalo perfetto

Smith Lancia i Nuovi Caschi da Snow Mission & Mirage per l’Inverno 2018/19

Affidabili e ricercati, i nuovi caschi Mission e Mirage di Smith offrono  e protezione sulla neve, con materiali all’avanguardia ed un design classico, per passare tutta la stagione fredda alla scoperta dei resort migliori.

Con costruzione ultraleggera Aerocore™ In-Mold dotata di tecnologia Koroyd®, i due nuovi caschi presentano un sistema di protezione ventilata nelle zone di maggiore impatto, per il top della protezione dove e quando è necessaria. Gli esclusivi cilindri posizionati all’interno della crumple-zone garantiscono un assorbimento uniforme degli urti, per una protezione, flessibilità e ventilazione superiori rispetto ai materiali impiegati tradizionalmente nella produzione di caschi.

Ogni modello presenta il sistema di regolazione con registro dial fit e paraorecchie Snapfit SL, compatibili con i sistemi audio integrati Outdoor Tech™ (venduti separatamente). La versione per lei di Mirage vanta anche un rivestimento interno in caldo, morbido pile, per una maggiore protezione dal freddo.

Dotati di tecnologia di ventilazione AirEvac2, che assicura un’integrazione superiore con la maschera, e di calotta con 14 fori di ventilazione regolabili, per un perfetto controllo termico, Mission e Mirage offrono la soluzione ideale per una ventilazione completa anche durante i giorni più impegnativi in montagna.

I caschi Smith sono progettati per assorbire efficientemente gli impatti diretti, e la maggior parte delle varianti colore di Mission e tutte le varianti colore di Mirage sono disponibili con rivestimento interno opzionale dotato di sistema di protezione da impatto multidirezionale MIPS® (Multi-Directional Impact Protection System), che riduce le forze rotazionali trasmesse al cervello in caso di impatto obliquo. In un casco dotato di MIPS, il guscio esterno è separato dalla testa grazie ad uno strato di scorrimento ad attrito ridotto che permette al casco di scorrere rispetto alla testa in caso di impatto, riducendo così la possibilità di traumi al cervello.

I caschi Mission e Mirage si integrano  con le maschere da sci di Smith, per un fitting ideale, all’insegna della performance e dell’innovazione.

I nuovi caschi Mission e Mirage online su smithoptics.come presso i rivenditori selezionati

Share:

Leave a reply