Senza categoria

Un regalo per i più sportivi ? La prestigiosa linea Archivio di Sergio Tacchini

Si avvicina a grandi passi il Natale 2018 e cosa regalare resta sempre ogni anno il mistero più fitto.Tuttavia procedendo non più  per tentativi ma seguendo la qualità e la passione sportiva , ci viene incontro il noto brand  Sergio Tacchini, sportswear brand italiano,che incarna lo stile sportivo per eccellenza e  presenta due nuovi modelli all’interno della linea Archivio, quella che più rappresenta la storia e l’eleganza del brand. Le linee sono essenziali e i materiali particolari, uniti a una evidente  cura dei dettagli ; queste le  caratteristiche di una  linea che riproduce fedelmente modelli originali dei primi decenni di attività del brand.

La linea fa da ponte tra il tennis, che è il DNA del brand, e lo sportswear; questo perché i capi che compongono la linea Archivio, oggi indossata nel tempo libero, erano negli anni ’80 capi indossati per giocare a tennis. La stagione invernale rende protagoniste le felpe Fohn e Scirocco, quest’ultimo modello indossato da McEnroe a Wimbledon in occasione dell’epico incontro con Borg e rivissuto recentemente sul grande schermo nel film diretto da Janus Metz. Due modelli che raccontano una storia avvincente da indossare con stile nel tempo libero. Al loro fianco non possono ovviamente mancare gli evergreen della linea Archivio come la Young Line Polo e la tracktop Ghibli.

Molto bella la palette cromatica che richiama dall’archivio storico i classici blu navy, blu royal e rosso, sperimentando anche nuove palette come il verde oliva.

 

 

 

Share:

Leave a reply