ArtArtistiMusica

GUARDA IL VIDEO DI SIDE BABY E ASCOLTA IL NUOVO BRANO ‘NUVOLA’

Arturo Bruni, alias Side Baby ed ex membro della Dark Polo Gang, ha realizzato  “Nuvola”, il suo primo brano da solista e

in collaborazione con il rapper Drefgold.

Il brano “Nuvola”, prodotto da Sick Luke & Daves The Kid, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records.
Il video – scritto e diretto da Damn Films Production, una delle case di produzione più importanti della scena rap italiana – è la restituzione visiva del brano, creata al fine di trasportare i fan nel mondo delle nuvole cantato da Side Baby e Drefgold. I due artisti hanno voluto immaginarsi un viaggio a spasso tra le nuvole fuori da un aereo privato nell’aereoporto di Lugano, su una Lamborghini e in un immaginario fantastico pieno di nuvole violacee, colore per antonomasia dell’intero mondo trap.

 

 

Side Baby , ha scelto ilmarchi canadese Moose Knuckles per “Nuvola”.Nel video del suo nuovo pezzo, il cantante romano indossa due capi
signature dell’irriverente Moose Knuckles: il Ballistic Bomber, modello iconico del brand, imbottito di pregiata piuma d’oca e con cappuccio in morbido pelo di volpe; la Rain Jacket, invece, è un divertente parka da pioggia in PVC trasparente.

Share:

Leave a reply