ModaNewsPersonaggiTop trendsTrend

KYLIE JENNER PRESENTA LE NUOVE FALCON DI ADIDAS ORIGINALS

adidas Originals- Falcon- Kylie Jenner

Ritorna uno dei modelli iconici di adidas Originals con due audaci silhouette da donna: ecco le nuove versioni cromatiche delle Falcon, presentate dal brand insieme a Kylie Jenner.

adidas Originals- Falcon- Kylie Jenner

Le nuove Falcon di adidas Originals integrano nella struttura gli elementi stilistici delle calzature anni Novanta in ogni suo aspetto, con tanto di fascino nostalgico dell’abbigliamento sportivo vintage.

Nel dettaglio la calzatura presenta una struttura in mesh con inserti in suède e nubuck, unita a una leggera intersuola in EVA e una resistente suola in gomma arricchita dalla classica Torsion™ bar, mentre l’iconico trifoglio adidas in corrispondenza dell’avampiede, del tallone e della linguetta contribuisce a rafforzare il mood iconico della sneaker.

Le Falcon sono ora disponibili in due varianti cromatiche: spiccano infatti le versioni oro/rosa e rosso/bianco/blu.

Dovrete attendere ancora un pochino per farle vostre. Il lancio è infatti previsto per il prossimo 6 dicembre. Intanto potete sfogliare la gallery con i look indossati da Kylie Jenner – la testimonial della campagna e tra le ambasciatrici più rappresentative del Brand – abbinati alla linea COEEZE: felpe con cappuccio, T-shirt e pantaloni in versione Raw Indigo e Active Red, realizzate in morbido tessuto felpato, dai loghi discreti e dal design minimal, (anche adidas COEEZE sarà disponibile dal 6 dicembre nei negozi adidas Originals di tutto il mondo e sul sito adidas.it.).

Share:

Leave a reply

4 × 3 =