ModaShow

IL RAPPER AVELINO ALLA MOOSE HOUSE PROTAGONISTA DI UN ESCLUSIVO SECRET LIVE SHOW

Il giovane rapper inglese Avelino, aka Young Fire, è stato il protagonista di un esclusivo secret show presso la sede milanesedi Moose Knuckles, marchio canadese di capispalla luxury.

Il cantante, definito come il futuro della New Generation della urban music del Regno Unito e che ha collaborato con Wretch 32, Skepta e Stormzy, ha indossato uno dei capi iconici dell’irriverente Moose Knuckles durante la sua esibizione: il Colinton Bomber, imbottito di pregiata d’oca e con cappuccio in morbido pelo di volpe, caratterizzata da patches e dal logo del brand.

Sono stati il sound incredibilmente fresco e originale e le sue tonalità uniche – caratteristiche che l’hanno reso famoso – i protagonisti di una live performance preceduta dalle abilità musicali di DJ Mace, beatmaker e produttore discografico italiano che vanta altrettante importanti collaborazioni tra cui Fabri Fibra, Gué Pequeno e Salmo. 

Location di questo secret live show è stata la Moose House, headquarter europeo di Moose Knuckles che da oltre un anno, ogni mese, ospita gli amanti del brand per una serata all’insegna del divertimento, con musica, cocktail realizzati da esperti mixologist e una free session di tatuaggi.

Share:

Leave a reply