Moda

VANS COLLABORA CON 5 RETAILER INTERNAZIONALI

Nel periodo delle festività Vault by Vans collabora con cinque autorevoli retailer, ognuno dei quali infonde un tocco di creatività nei cinque iconici modelli Vans: Era, Sk8-Hi, Old Skool, Slip-On e Authentic. Vans presenta questo progetto attraverso Vault Originals, una categoria che diventa il cuore e l’anima della collezione Vault by Vans e consente a Vans di presentare gli esclusivi gruppi di prodotti che il brand offre.

 

NOTRE
La OG Old Skool LX del NOTRE di Chicago è realizzata in camoscio vintage verde e grigio, con una versione esclusiva dell’iconica banda laterale e il logo impresso sul tallone.
VIER
Nella OG Slip-On LX il VIER di Anversa combina un motivo tigrato con il motivo a palme, donando un tocco di novità a questo modello classico. Sulla suola è impressa la scritta Vamos a la playa, mentre l’interno della scarpa è decorato con una stampa digitale.
BOWN AND ARROWS
Per la sua collezione il Bows and Arrows di Berkeley ha scelto la OG Sk8-Hi in nero, rosso, blu e giallo per donare una nuova prospettiva a questo iconico modello.
WORKSOUT
La coreana WORKSOUT dà una sua interpretazione della OG Authentic LX realizzando una versione in mesh e metallo.
SLAM JAM
Lo SLAM JAM di Milano interpreta la OG Era LX utilizzando dettagli in nero, bianco e rosso e un’esclusiva tipografia sui lati. “Questa OG Era LX si ispira alle OG Vans che Luca Benini, proprietario di Slam Jam, portava negli anni ’80 e presenta i colori ufficiali del negozio – nero, rosso, bianco e il motivo a scacchi – e diversi loghi di Slam Jam realizzati da Fergadelic, pseudonimo del graphic designer Fergus Purcell”. — Il Team Slam Jam
Share:

Leave a reply

venti − 11 =