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White Street Market: i brand che partecipano alla seconda edizione del festival di Fashion e Street Culture

Un incontro tra moda, streetwear, sportswear, sottoculture giovanili, arte, docu-film e food.Questo è il White Street Market, che dal 12 al 14 gennaio 2019 giungerà alla sua seconda edizione per scoprire e celebrare con un vasto pubblico di appassionati le tendenze dei principali player del panorama street & fashion internazionale.

Il Tortona Design District, in concomitanza con la Fashion Week maschile di Milano, si animerà con un festival in cui confluiranno in  sinergia aziende consolidate e brand di ricerca, esposizioni artistiche, talk, workshop, pop-up shop e proiezioni cinematografiche per aprire un dialogo unico tra gli operatori del settore e il pubblico.
White Street Market è il primo progetto italiano a rendere la moda inclusiva: un evento aperto e totalmente free entry, in cui scoprire ed acquistare in anteprima novità di stagione e limited edition di marchi locali ed internazionali, affermati ed emergenti.

Tra i 60 top brand che prenderanno parte a White Street Market, arena con la sua linea ICONSNew BalanceO-Way Timberland, che per l’occasione introdurranno al pubblico le collezioni Spring Summer 2019.Arena presenta ICONS, la linea storica di abbigliamento athleisure omaggio allo sportswear anni 70.

O-Way, marchio di cosmesi unisex concepito nel segno della purezza e della sostenibilità, sarà presente a WSM con una vera e propria esperienza sensoriale all’interno del suo mondo, presentata al pubblico sotto forma di un’istallazione walk-in. Non mancheranno i prodotti skincare del brand, tutti realizzati seguendo i princìpi della green chemistry e dell’agricosmetica, ed utilizzando materie prime biologiche e biodinamiche certificate.

New Balance, brand internazionale di calzature con sede a Boston, svelerà al pubblico, presso lo stand di Special Sneaker Club la sua novità primaverile dal 12 gennaio: un modello lifestyle dedicato agli appassionati del mondo sneaker. Realizzata sulla base di una calzatura iconica lanciata dal marchio negli anni 90, la nuova silhouette farà parte della serie 99x, che più di ogni altra cosa si è distinta per il suo approccio pionieristico e all’avanguardia.

E proprio nel contesto dinamico di White Street Market che Timberland presenterà Timberland® Construct: 10061: un progetto unico nel suo genere realizzato in collaborazione con Concept Kicks e l’agenzia creativa KesselsKramer, con l’obiettivo di curare e seguire un team di talenti appartenenti al mondo del footwear per ripensare il processo di produzione del boot partendo da zero.

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