ModaTrend

La sneaker che rende omaggio ai Newsmakers dell’Era Digital

PUMA estende la linea RS-X con il lancio della nuovissima sneaker RS-X Trophies che rende omaggio all’estrema reinvenzione ed evoluzione del concetto di celebrity nell’era dei social media e dei reality show.
Oggi assistiamo quotidianamente alla nascita di ‘nuove’ social media celebrities, dallo sport, alla musica e alla moda e il design dirompente della RS-X Trophies trae ispirazione proprio da questo fenomeno culturale in atto e dalla trasformazione della fama e del riconoscimento. La RS-X Trophies, costruita con la tecnologia RS nell’intersuola, è caratterizzata da una silhouette voluminosa e da una tomaia in mesh e tessuto elegantemente decorata con inserti in pelle e rifinita con accenti dorati. Disponibile nell’inedita colorazione PUMA Black-PUMA Team Gold, ha il tallone sporgente in tessuto e la suola in gomma.
Negli anni ’80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. In questa stagione, PUMA ha lanciato la sneaker RS-X, un concetto totalmente nuovo costruito sulla classica linea Running System (RS).
La nuova gamma RS-X è del tutto estrema, esagerata e reinventata. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette di ispirazione OG celebra l’estrema reinvenzione con il suo design voluminoso, il suo mix di materiali e una nuova palette di colori.
La RS-X Trophies sarà disponibile al sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei migliori sneaker retailers, a partire da giovedì 17 Gennaio.
Share:

Leave a reply

sei + quindici =