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La leggenda della musica Lenny Kravitz e sua figlia Zoë Kravitz sono i volti di Tumi

Diretta da Eliot Rausch, Tumi – brand americano di valigeria e prodotti lifestyle – si unisce ai Kravitz per il primo progetto cinematografico che vede padre e figlia filmati insieme.

Girata nelle Bahamas, luogo significativo per la famiglia Kravitz, si evidenzia l’ importanza della famiglia ,il valore delle tradizioni ,  la forza dei legami che rende importanti  i momenti  vissuti lungo il percorso per raggiungere una  meta.

“Io credo che questa campagna sottolinei l’importanza della connessione con noi stessi, con le nostre radici e con gli altri,” afferma Zoë Kravitz. “Ho amato lavorare con TUMI e l’idea di raccontare una storia sul viaggio, sulla famiglia e sulla connessione alle proprie radici.Sono un cliente e fan di TUMI da quando ho iniziato a viaggiare,” afferma Lenny Kravitz. “Quando viaggi e vivi la tua vita in funzione di una valigia, il tuo bagaglio diventa un’estensione della tua casa e anche di te stesso.  Quindi desideri che sia affidabile, resistente, duraturo. Per me, TUMI racchiude in pieno tutte queste qualità.”

Focus della campagna TUMI è il rilancio della linea Alpha in Nylon Balistico. Originariamente utilizzato dalle forze militari per proteggere le truppe della Seconda Guerra Mondiale dalle schegge di proiettile, TUMI per la prima volta nel 1983, ha incorporato questo materiale ultra resistente nel design dei suoi bagagli per creare prodotti in grado di resistere all’usura del tempo rivoluzionando il mercato dei prodotti per il viaggio.

35 anni dopo, TUMI rivisita la sua iconica collezione dando vita alla nuova Alpha 3.

  “Con il lancio di A3, abbiamo preso tutto ciò che il nostro brand rappresenta e lo abbiamo portato ad un livello superiore,” dichiara Victor Sanz, Direttore Creativo di TUMI. “Ricordare che i nostri prodotti sono ciò che permette a queste storie di viaggio di continuare è sempre stato d’ispirazione, ed è elettrizzante il fatto che sia Lenny che Zoë Kravitz abbiano voluto condividere la loro visione del viaggio perfetto con noi”.

La campagna sarà on-air sui canali social del brand, Facebook e Instagram.

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