ArtCittàFuturoIncontriModaNewsPeopleProtagonistiShowTalentTop trendsTrend

NABA: IN PALIO 58 BORSE DI STUDIO PER I FUTURI PROFESSIONISTI

NABA - BORSE DI STUDIO

La Nuova Accademia di Belle Arti, lancia anche quest’anno le competition per accedere alle borse di studio su tutti i suoi corsi con inizio a settembre 2019. In palio 58 borse di studio per i futuri professionisti nelle aree del design, fashion design, arti visive e multimediali, grafica e comunicazione, fotografia, scenografia.

NABA - BORSE DI STUDIO

INTERIOR DESIGN – Kunakorn Keetasopon, Nahridzah Mahjubuh Shiber. Home Circus Life, 2018

Si chiamano opportunità e sono da cogliere al volo. La passione, come del resto il talento vanno coltivati quotidianamente. NABA offre ai suoi futuri studenti dei Corsi Triennali, dei Bienni Specialistici e Master, l’opportunità di accedere ad alcune agevolazioni per darsi l’opportunità di migliore il proprio futuro.  Si tratta di 18 borse riservate al triennio con copertura del 40% del costo della retta. Due per ogni corso del campus di Milano e una per ciascun corso erogato nel nuovo campus di Roma. Assegnate sulla base della valutazione del portfolio dei candidati, considerando differenti criteri tra cui estetica, tecniche di composizione, disegno, colore, qualità della presentazione, tecnica, originalità, e lettera motivazionale. Quaranta invece quelle dedicate ai project-based dei corsi avanzati in collaborazione con prestigiose aziende del settore e assegnate agli autori dei migliori progetti: per ciascun corso ci sono infatti 3 borse di studio a copertura del 40%, 50% e 60% sul costo della retta e due menzioni speciali pari al 20%.

Possono richiedere le agevolazioni per i corsi triennali –  entro il 15 marzo – tutti gli studenti di nazionalità straniera in possesso di un diploma di scuola superiore (o in attesa di conseguire tale titolo entro l’a.a. 2018/2019). Le competition per i Bienni Specialistici e Master sono invece aperte dal 6 febbraio al 10 maggio e si rivolgono a tutti gli studenti italiani e internazionali in possesso di una laurea triennale o di un diploma accademico di primo livello (o in attesa di conseguire tale titolo entro l’a.a. 2018/2019) nelle aree di riferimento delle singole competition.

Per scoprire le classi, le partnership e le modalità di partecipazione alle competitions, clicca su: www.naba.it

Share:

Leave a reply