ModaNewsTop trendsTrend

INNO ALLA LIBERTA’ PER LA PRIMAVERA ESTATE DI DIADORA

Diadora - Shaped By Life

Diadora lancia Shaped by life, la nuova campagna Primavera Estate 2019 con cui rende omaggio alla libertà di essere se stessi.

Diadora - Shaped By Life

Sullo sfondo di una Marsiglia multietnica e multiculturale, viva e ricca di contrasti, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere la propria creatività, un gruppo di giovani vive la città dall’alba al tramonto. Belli, cool e inarrestabili , semplicemente Shaped by life, appunto il tema con cui Diadora fa riscoprire i pezzi più famosi del marchio rivisitati con lavorazioni artigianali, tecniche e trattamenti innovativi e anche dettagli inediti della collezione Primavera Estate 2019 , un ragazzo e una ragazza giocano su una terrazza che si affaccia sulla città del Sud della Francia, sono quasi sospesi, a tratti toccano il cielo. Lo stile è minimal ma celebrativo di un senso di libertà e purezza.

Dall’altra parte della città, nel cuore di Marsiglia vecchia, dove le pareti degli edifici sono piene di graffiti e i colori saturi, si ritrovano quattro giovani creativi dal mood urban street. Questo il leitmotiv impostato dal regista italiano Lorenzo Cisi, a cui Diadora affida la direzione artistica, affiancato per la parte fotografica da Anton Renborg, fotografo documentarista amante dei playground urbani nei sobborghi delle capitali, che vive e lavora tra Stoccolma, Parigi e innumerevoli aeroporti.

 

Share:

Leave a reply