Moda

ARRIVA LA NUOVA COLLEZIONE ISPIRATA DALLA YOUTH CULTURE

Una nuova collezione che spinge le tendenze e le innovazioni al limite. Il collettivo di artisti reinventa ancora una volta il pensiero originale con un design unico che fonde arte, moda e sportswear.

Ispirata al tema “FASTER THAN YOUTH”, la nuova capsule collection PUMA x ADER ERROR trae ispirazione dai giovani che sono sempre in anticipo sulle tendenze e rappresentano il futuro. In un perfetto equilibrio tra stile retrò e futuristico, il collettivo di artisti che sta cambiando il panorama della moda continua a sfruttare FUTRO come tema principale e la collezione PUMA x ADER ERROR rompe la monotonia dello streetstyle per creare una linea inaspettata e di tendenza.
Le silhouette PUMA sono reimmaginate con colori audaci e una fusione unica tra influenze future e retrò, loghi disegnati a mano e fuori posto per creare una sensazione d’individualità e di errori intenzionali. La RS-X ADER ERROR presenta dei toni neutrali evidenziati con un mix divertente di colori e una grafica disegnata a mano, una tomaia in pelle scamosciata vintage, con dettagli in pelle e mesh decorata con un contrasto di colori in sovrapposizione, finiture riflettenti e design unico, una suola scolpita a vari livelli con la tecnologia di ammortizzazione RS (Running System) di PUMA, il look è rifinito con una struttura a doppia linguetta e lacci in metallo.
La CELL Venom ADER ERROR è una nuova interpretazione della silhouette OG retro-running degli anni ’90, realizzata con tomaia in pelle scamosciata, pelle e mesh traspirante e rivestimento in mesh con colori a contrasto. La suola vintage con capsula posteriore traslucida con l’innovativa tecnologia di ammortizzazione CELL di PUMA, le sneakers si distinguono per le icone grafiche in grassetto e per i posizionamenti del logo.
In linea con la colorazione OG di ADER ERROR, la capsule presenta una linea di abbigliamento streetwear unisex che evidenziano gli elementi di design colorblock. La collezione si completa con diversi accessori tra cui l’elegante PUMA x ADER ERROR Backpack.
Share:

Leave a reply

cinque × cinque =